11/02/2022
Largo Consumo 01/2022 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - Pubblicato online
Focus

Gli snack Vitakraft nella fiction di Canale 5 “Fosca Innocenti”

Gli snack Vitakraft nella fiction di Canale 5 “Fosca Innocenti”

Ci sono anche gli snack Vitakraft tra i protagonisti di “Fosca Innocenti”, la nuova serie tv in onda da oggi in prima serata su Canale 5. Prodotta da Banijay Studios Italy, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, nel telefilm c'è anche Alice, una border collie che va pazza per gli snack Vitakraft.

Un ruolo speciale per Vitakraft

Grazie a un accordo di product placement tra l’azienda e Mediaset, gli snack per
cani Vitakraft appaiono in tutte le puntate, ottimamente integrati nella trama narrativa. «Per Vitakraft - dichiara l’ad Claudio Sciurpa - l’inserimento dei prodotti in modo coinvolgente all’interno di una serie tv è una forma di pubblicità che non solo aumenta la notorietà del brand ma lo rende protagonista dei momenti quotidiani di felicità con il proprio pet. Perfettamente in linea con la nostra filosofia racchiusa nel nuovo slogan Vitakraft Rende felici». Nella storia Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Incontrada, adora la sua cagnolina Alice a cui non fa mai mancare il proprio affetto e i suoi snack preferiti: Beef Stick, Dental 3 in 1 e Treaties, ovvero i top di gamma Vitakraft.

Al via la nuova campagna di comunicazione

«La fiction Fosca Innocenti – prosegue Sciurpa – apre la campagna di comunicazione 2022, sempre più ricca di iniziative: dalla pubblicità sui media classici come tv e stampa a quella sul web specializzato e sui canali social, fino ai concorsi a premio e all’attività di sampling».

www.vitakraft.it

Percorsi di lettura correlati