- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Ferrero lancia il nuovo gelato Nutella Ice Cream
Dai primi di giugno si può assaggiare l’ultima novità di Ferrero. Si tratta di Nutella Ice Cream, il nuovo gelato in vaschetta creato per offrire l’inconfondibile esperienza Nutella in un cremoso gelato alla nocciola. Nutella Ice Cream sarà progressivamente disponibile nei principali supermercati della grande distribuzione in Italia.
L’evento di presentazione al grande pubblico di Nutella Ice Cream si svolgerà sabato 15 e domenica 16 giugno in Piazza Municipio a Napoli, dove sarà possibile vivere un’esperienza immersiva e assaggiare la cremosa novità. Nutella Ice Cream rappresenta non solo l’ingresso del brand Nutella nel mercato dei gelati confezionati, ma anche l’ingresso di Ferrero nel segmento delle vaschette.
Federica Roberto, Region Marketing Manager Gelati di Ferrero Italia, ha così commentato: «Nel contesto delle celebrazioni del 60esimo compleanno, Nutella, per la prima volta nella sua storia, cambia forma e si trasforma in gelato. Non un gelato alla Nutella, ma la Nutella che diventa gelato».
Nutella Ice Cream si presenta come un morbido e cremoso gelato alla nocciola, arricchito da strati di vera Nutella e nasce proprio per offrire ai consumatori la stessa inconfondibile esperienza sensoriale della crema spalmabile, amata da milioni di fan in tutto il mondo.
Disponibile nel banco freezer dei supermercati, è contenuto in un barattolo da 230g, con prezzo consigliato al pubblico di 4,99 euro