- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Dole Italia cresce e migliora il servizio
Dole Italia ha festeggiato l’ampliamento del suo Centro di maturazione e distribuzione di Guidonia, sito all’interno del Centro Agroalimentare Roma. L’intervento rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di crescita aziendale, consolidando la propria presenza nel Centro-Sud del Paese, potenziando la capacità operativa e ottimizzando l’efficienza del servizio destinato al mercato italiano.
Giusto Curti, Managing Director Dole Italia afferma: “L’ampliamento di questo polo, situato in un luogo strategico come il CAR, ci consente di offrire ai retailer e partner del Centro Sud un’offerta completa, affiancando ai nostri prodotti core, come banane e ananas, un’ampia gamma di frutta fresca, tra cui mango, avocado, uva, agrumi e mirtilli. Restano centrali le promesse di disponibilità e garanzia di una fornitura e di un servizio puntuali, eccellenti e di qualità, a sostegno di partnership che intendiamo essere di lungo periodo e ad ampio spettro.”
Prosegue Fabio Massimo Pallottini, Direttore Generale del CAR - “L’ampliamento del centro logistico di Dole Italia all’interno del CAR è un chiaro segnale di quanto il nostro polo sia attrattivo anche per i grandi gruppi internazionali.” E aggiunge. Questa operazione non solo rafforza il ruolo del CAR come punto di riferimento per il Centro-Sud, ma sottolinea anche il nostro impegno nel creare un ecosistema dinamico e innovativo, in grado di sostenere realtà globali nella risposta alle sfide di un mercato in continua evoluzione.”