03/01/2022
Largo Consumo 12/2021 - Notizia breve di comunicazione d'Impresa - pagina 35 - 2/3 di pagina
Focus

Tailoradio selezionata da PPDS Philips Professional Displays per il programma di GPA

Tailoradio selezionata da PPDS Philips Professional Displays per il programma di GPA

Nata nel 2004, Tailoradio è un solution provider specializzato in progetti di retail experience, con un’offerta che copre ogni esigenza del pdv. Dai servizi di radio in store e digital signage, alla creazione di contenuti multimediali, fino alla progettazione, installazione e manutenzione di impianti audio-video professionali: oggi Tailoradio è una realtà di riferimento in Italia e dimostra il proprio slancio verso progetti dal respiro globale. A conferma della strategia di espansione internazionale, il recente ingresso di Tailoradio nel programma di Global Partner Alliance. Selezionata da PPDS Philips Professional Displays, l’azienda milanese viene riconosciuta come unico riferimento in Italia per progetti nel retail, entrando in un network globale di partner certificati da Philips, con garanzia di massima qualità e affidabilità.

Obiettivi del programma di GPA

Ideato da PPDS Philips Professional Displays per offrire il miglior servizio enterprise per multinazionali, il Global Partner Alliance raccoglie le migliori aziende dell’audio-video a supporto della progettazione, installazione e manutenzione di display professionali nel mondo. Il programma seleziona expertise locali di alto profilo e punta alla massima efficienza nel passaggio dai progetti globali a quelli nei singoli Paesi. Da qui la scelta di creare un network di partner certificati in ogni nazione e nei diversi segmenti verticali (retail, education, hospitality).

I vantaggi per gli end-customer su scala internazionale

La realizzazione di complessi progetti multinazionali è semplificata, ma resta la garanzia della massima qualità delle soluzioni display Philips e dei servizi di system integration forniti localmente dai partner. Le migliori tecnologie sono proposte in configurazioni scalabili, concepite per la messa a rete di progetti su scala globale: il risultato è un’ottimizzazione di tempi e costi, con prezzi fissi in ogni Paese e protocolli standard di realizzazione e assistenza post vendita.

Tailoradio: profilo e offerta

Il programma di Global Partner Alliance è una certificazione qualitativa, che sottolinea il focus di Tailoradio nel retail. Un nuovo traguardo per il provider milanese, che fonda il proprio successo sull’esperienza nella gestione di migliaia di negozi, unita allo sviluppo di piattaforme proprietarie per radio in store e digital signage e trasversalità dell’offerta, grazie a specifiche divisioni: system integration, per l’integrazione di soluzioni IoT e analytics; content factory (produzione di contenuti multimediali); reparto tecnico, responsabile della progettazione, installazione e manutenzione della tecnologia sul territorio.

Tailoradio
Viale Premuda, 14 - 20129 Milano
Tel. 02 55183876
connect@tailoradio.it | www.tailoradio.it