- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Conad collabora con Bianalisi per la salute dei clienti
È attiva la partnership tra Conad e Bianalisi, una collaborazione per sensibilizzare sull’importanza di prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.
Chi è titolare di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card potrà accedere a esami di laboratorio, diagnostica per immagini e visite specialistiche, a condizioni agevolate.
«Dopo anni di presenza nel segmento Salute e Benessere con più di 180 Parafarmacie e oltre 20 Ottici ad insegna Conad, grazie alla collaborazione con il più grande gruppo italiano di diagnostica integrata, allarghiamo il nostro campo d’azione con un’ampia offerta di prestazioni sanitarie in convenzione, erogate dalle strutture Bianalisi. Ciò rappresenta un ulteriore tassello della nostra strategia omnicanale volta a generare ulteriore valore per i nostri clienti fidelizzati, mettendoli al centro e fornendo loro un ecosistema di servizi a condizioni agevolate», ha commentato Silvia Bassignani, Direttore Marketing Canali Distributivi e CRM di Conad
La fase di test riguarderà 366 punti vendita – tra Conad, Conad Superstore e Spazio Conad – 38 Parafarmacie e 4 Ottici Conad, oltre a 61 centri del gruppo Bianalisi – di cui 13 Poliambulatori – in 5 regioni italiane: Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia e Puglia.
Cinque le cooperative associate a Conad coinvolte nella campagna di test: Conad Nord Ovest, Conad Centro Nord, CIA-Commercianti Indipendenti Associati , Conad Adriatico, PAC2000A.