- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
Coca-Cola HBC Italia nomina Harrys Zachariadis nuovo Supply Chain Director
Coca-Cola HBC Italia annuncia la nomina di Harrys Zachariadis a Supply Chain Director per l’Italia, dove già dal 2010 al 2013 ha ricoperto il ruolo di Manufacturing Director.
«Sono molto contento di tornare in Italia per intraprendere questo mio nuovo capitolo professionale. Il mio obiettivo principale sarà coordinare le necessità di Coca-Cola HBC Italia con quelle del Gruppo, supportando il rafforzamento della funzione Supply Chain, con speciale attenzione allo sviluppo dei team. Porterò avanti il mio lavoro dedicando sempre la massima attenzione alla sostenibilità ambientale, che per la nostra azienda rimane una priorità, con particolare focus sul percorso verso le zero emissioni entro il 2040 indicato dal nostro programma internazionale NetZero by 40», ha dichiarato Zachariadis.
Tra i compiti di Zachariadis, anche quello di migliorare ulteriormente la struttura Supply Chain. Così come proseguire l’incremento delle performance di produzione, distribuzione, qualità, sicurezza e ambiente per i 6 stabilimenti italiani dell’azienda.