- Notizia breve - Redazione di Largo Consumo
A Multi Corporation la gestione del Centro Commerciale Metropolis di Rende
Multi Corporation ha acquisito il mandato di gestione, dal 1° gennaio 2025, del Centro Commerciale Metropolis di Rende, uno dei maggiori centri commerciali del Sud Italia.
Il Centro Commerciale, aperto nel 1997, ha una GLA di 25.000 mq, due livelli, 2.000 posti auto e 100 negozi; accoglie, ogni anno, oltre 6 milioni di visitatori e si è consolidato negli anni come punto di riferimento per lo shopping e per l’intrattenimento.
Luca Maganuco – Senior Managing Director di Multi in Italia, ha dichiarato: «Il Centro Commerciale Metropolis di Rende è un punto di riferimento per il territorio, con un’ottima performance in termini di visitatori e attrattività. Porteremo il nostro approccio tailor-made per garantire un’ulteriore crescita e soddisfare le esigenze di visitatori, retailer e investitori».
Tra gli obiettivi della nuova gestione quelli di valorizzare ulteriormente il posizionamento strategico del centro nel mercato locale e regionale, rafforzare la presenza di brand di rilievo nazionale e internazionale, ottimizzare le performance operative attraverso una gestione sostenibile e orientata ai risultati.