italiano italiano English English
25/09/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Strumenti di pagamento

myPos sbarca in Italia con un Pdv a Milano

myPos apre un negozio a Milano, in corso Europa 11. L’azienda, nata nel 2014, offre alle Pmi una soluzione completa e accessibile per la gestione dei pagamenti. L’apertura del primo punto di vendita in Italia ha lo scopo di illustrare il prodotto fisico agli end-user. Spesso le piccole e medie imprese rimangono escluse dai servizi tradizionali di pagamento a causa di condizioni onerose, quali il numero minimo di transazioni, l’obbligo di contratti a medio-lungo termine e un canone mensile. myPos offre invece una soluzione perfetta proprio per questo tipo di aziende, dando l’opportunità di lavorare in un mercato potenzialmente più ampio, in modo versatile, veloce e semplice, senza richiedere alcun fee. La piattaforma, completa di tutti i servizi, dà la possibilità a qualunque tipo di azienda di [...]

Nell'articolo:

  • myPos in cifre

myPos apre un negozio a Milano, in corso Europa 11. L’azienda, nata nel 2014, offre alle Pmi una soluzione completa e accessibile per la gestione dei pagamenti. L’apertura del primo punto di vendita in Italia ha lo scopo di illustrare il prodotto fisico agli end-user.

Spesso le piccole e medie imprese rimangono escluse dai servizi tradizionali di pagamento a causa di condizioni onerose, quali il numero minimo di transazioni, l’obbligo di contratti a medio-lungo termine e un canone mensile. myPos offre invece una soluzione perfetta proprio per questo tipo di aziende, dando l’opportunità di lavorare in un mercato potenzialmente più ampio, in modo versatile, veloce e semplice, senza richiedere alcun fee.

La piattaforma, completa di tutti i servizi, dà la possibilità a qualunque tipo di azienda di accettare pagamenti con carta nel modo più efficace e conveniente su ogni canale (sia sul punto di vendita sia on line o mobile) e di gestire i flussi di cassa senza fare affidamento su istituti bancari tradizionali.

myPos consente inoltre di disporre immediatamente del denaro sul conto gratuito avviato insieme all’acquisto del device, di effettuare trasferimenti Sepa e Swift, di accedere ai propri fondi tramite una carta Visa business immediatamente dopo ogni transazione.

myPos in cifre
imprese aderenti in Europa
5.000
risparmi generati
oltre 10 mln € in tasse e commissioni
Pdv
4 (Milano, Sofia, Londra, Amsterdam)
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Strumenti di pagamento Credito e Banche Layout e Format Pmi Tecnologie per il commercio
 
Tag citati: myPos, Visa business

Notizie correlate