italiano italiano English English
17/06/2019
Largo Consumo 05/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
E-commerce

Zalando, resi da Poste italiane

Zalando avvia una collaborazione con Poste italiane: i clienti del portale e-commerce potranno adesso effettuare i propri resi negli oltre 12.000 uffici postali o nella rete Punto poste, composta da oltre 3.000 tabaccai e negozi convenzionati e 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il servizio è già attivo. Con questa nuova opzione di reso, i consumatori possono decidere come e quando restituire i loro prodotti in base alle loro esigenze. Secondo uno studio condotto da Netcomm, 7 e-shopper italiani su 10 considerano la facilità di reso un fattore chiave per acquistare on line. Una constatazione che ha spinto Zalando ad attivare nuove soluzioni facilitando [...]

Nell'articolo:

  • Zalando-Poste italiane, la rete in cifre

Zalando avvia una collaborazione con Poste italiane: i clienti del portale e-commerce potranno adesso effettuare i propri resi negli oltre 12.000 uffici postali o nella rete Punto poste, composta da oltre 3.000 tabaccai e negozi convenzionati e 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il servizio è già attivo. Con questa nuova opzione di reso, i consumatori possono decidere come e quando restituire i loro prodotti in base alle loro esigenze.

Secondo uno studio condotto da Netcomm, 7 e-shopper italiani su 10 considerano la facilità di reso un fattore chiave per acquistare on line. Una constatazione che ha spinto Zalando ad attivare nuove soluzioni facilitando la shopping experience.

Zalando-Poste italiane, la rete in cifre
uffici postali
12.000
tabaccai e negozi convenzionati
3.000
locker
350
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Commercio elettronico Servizi POSTA/SPEDIZIONI Abbigliamento Abbigliamento esterno
 
Tag citati: Netcomm, Poste Italiane, Zalando

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati