italiano italiano English English
07/03/2020
Largo Consumo 02/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Yogurt

Yomo comunica con Publicis Italia

Yomo sceglie Publicis Italia come nuovo partner strategico e creativo. L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia. “Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio” commenta Bertelli. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando [...]

Nell'articolo:

  • L’assortimento Yomo

Yomo sceglie Publicis Italia come nuovo partner strategico e creativo. L’agenzia, guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, avrà così l’opportunità di lavorare su uno dei brand più amati e riconosciuti in Italia.

“Siamo felici di poter annoverare un ulteriore love brand nel roster dei nostri clienti. Yomo è parte integrante dell’heritage della comunicazione italiana e poter scrivere un nuovo capitolo della sua storia ci riempie di responsabilità e orgoglio” commenta Bertelli.

L’agenzia lavorerà a stretto contatto con Starcom, già da anni partner media del cliente, sfruttando l’approccio unico e sinergico del “Power of one” di Publicis groupe.

L’assortimento Yomo
yogurt interi, magri, probiotici, yogurt da bere, yogurt da squeezare e yogurt Delta, una linea dedicata allo yogurt greco
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Yogurt Marca o branding Comunicazione
 
Tag citati: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini, Publicis groupe, Publicis Italia, Starcom, Yomo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati