italiano italiano English English
10/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Franchising

Wm capital rinnova l'accordo con Primadonna

Wm capital ha rinnovato l'accordo con Primadonna, società di commercializzazione al dettaglio di calzature donna con 392 punti vendita in franchising in Italia e all'estero. Il brand sarà presente sulla rivista e sul portale Az franchising per tutto il 2018. Inoltre Wm ricercherà per conto di Primadonna nuovi affiliati con il supporto del sistema dei media di Az franchising. «Primadonna, con la sua storia iniziata nel 2000, rappresenta oggi un esempio di eccellenza italiana per come ha saputo sviluppare un brand riconoscibile e un network efficiente - ha detto Fabio Pasquali, presidente di Wm capital -. Il rinnovo degli accordi rappresenta il [...]

Nell'articolo:

  • I ricavi di Primadonna collection

Wm capital ha rinnovato l'accordo con Primadonna, società di commercializzazione al dettaglio di calzature donna con 392 punti vendita in franchising in Italia e all'estero.

Il brand sarà presente sulla rivista e sul portale Az franchising per tutto il 2018. Inoltre Wm ricercherà per conto di Primadonna nuovi affiliati con il supporto del sistema dei media di Az franchising.

«Primadonna, con la sua storia iniziata nel 2000, rappresenta oggi un esempio di eccellenza italiana per come ha saputo sviluppare un brand riconoscibile e un network efficiente - ha detto Fabio Pasquali, presidente di Wm capital -. Il rinnovo degli accordi rappresenta il riconoscimento del contributo dato da Az franchising alla leadership del settore raggiunta da Primadonna».

I ricavi di Primadonna collection
ripartizione
80% Italia, 20% estero
2017
125 mln €
2016
120 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Franchising Calzature Comunicazione
 
Tag citati: AZ Franchising, Fabio Pasquali, Primadonna, WM Capital

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati