italiano italiano English English
26/05/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Franchising

Wm capital per l’espansione di Finlogic

Wm capital, realtà specializzata nel business format franchising, ha firmato un accordo con Finlogic, attiva nel settore dell’information technology. Per tutto il 2018, Wm capital svilupperà per Finlogic servizi nel mercato delle reti franchising attraverso la pubblicità sul portale Az franchising e l’organizzazione di eventi. Fabio Pasquali, amministratore delegato di Wm, ha commentato: «Siamo molto soddisfatti della scelta di Finlogic, importante azienda quotata, che ci ha selezionato come partner per incrementare la propria presenza nel mercato delle reti [...]

Nell'articolo:

  • Finlogic in cifre (2017)

Wm capital, realtà specializzata nel business format franchising, ha firmato un accordo con Finlogic, attiva nel settore dell’information technology.

Per tutto il 2018, Wm capital svilupperà per Finlogic servizi nel mercato delle reti franchising attraverso la pubblicità sul portale Az franchising e l’organizzazione di eventi.

Fabio Pasquali, amministratore delegato di Wm, ha commentato: «Siamo molto soddisfatti della scelta di Finlogic, importante azienda quotata, che ci ha selezionato come partner per incrementare la propria presenza nel mercato delle reti a testimonianza del valore del nostro network».

Dino Natale, amministratore delegato di Finlogic, spiega: «Abbiamo colto con grande interesse questa opportunità che ci permette di entrare nel mondo franchising e sfruttare appieno le potenzialità che il mercato offre, anche grazie alla collaborazione con Zebra technologies ed Epson, che hanno soluzioni specifiche per il retail».

Finlogic in cifre (2017)
dipendenti
100
valore della produzione
22,35 mln € (+19%)
utile netto
1,67 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Comunicazione Informatica e Information Technology Franchising Eventi
 
Tag citati: AZ Franchising, Dino Natale, Epson, Fabio Pasquali, Finlogic, WM Capital, Zebra Technologies

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati