30/08/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - pagina 87 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 1/3 di pagina
 
 
Spot

Winni’s: detergenza ecologica di qualità

Madel  è una solida realtà imprenditoriale che da quasi 40 anni crea prodotti per la detergenza con la stessa passione e dedizione con cui è stata fondata negli anni Settanta da  Giovanni Della Cuna  e sviluppata quindi insieme al figlio  Maurizio  e al genero  Giacomo Sebastiani , cui ha passato il [...] Leggi tutto

Madel è una solida realtà imprenditoriale che da quasi 40 anni crea prodotti per la detergenza con la stessa passione e dedizione con cui è stata fondata negli anni Settanta da Giovanni Della Cuna e sviluppata quindi insieme al figlio Maurizio e al genero Giacomo Sebastiani, cui ha passato il testimone e la sua filosofia. Il 2016 si prospetta un anno molto importante in chiave di conferma di risultati: a tal fine l’azienda punta come sempre sull’innovazione, che si traduce in ricerca e sviluppo sui brand principali. Il fiore all’occhiello è Winni’s, la linea completa a ridotto impatto ambientale per il bucato e per la cura della casa. La sua totale eco-compatibilità è merito di una formula innovativa sviluppata nei laboratori interni Madel, che permette prestazioni analoghe o superiori rispetto a marchi concorrenti, ma utilizzando materie prime di origine vegetale.

Il tutto proposto al pubblico a prezzi assolutamente concorrenziali. Non solo: tutta la produzione della linea Winni’s avviene da fonti 100% rinnovabili. Elementi che hanno permesso a Winni’s, lanciato nel 2009, di diventare leader nella detergenza ecologica in Italia, con un fatturato a sell out di oltre 30 milioni di euro, 18 milioni di confezioni vendute nel 2015 e più di 1 milione di famiglie fidelizzate. Un feeling premiato con il riconoscimento “Super Prodotto dell'anno 2015” assegnato dal Codacons.

Madel spa
Via E. Torricelli, 3
48033 Cotignola (Ra)
Tel. 0545.908511
Fax 0545.992259
www.madel.net

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Ambiente, Ecologia Pulizia e igiene casa
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Della Cuna Giovanni Della Cuna Maurizio Madel Sebastiani Giacomo Winni´s

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati