05/05/2016
Largo Consumo 04/2016 - pagina 65 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 1/3 di pagina
 
 
Spot

Vitakraft racchiude in un cuore il cibo per gatti

Il mercato degli alimenti umidi per gatti ha un grande potenziale: la quota dell’umido rispetto al secco è del 65,2% e il trend cresce del 2,8%. Il consumatore è sempre più attento agli ingredienti, preferendo qualità, freschezza e la possibilità di variare l’alimentazione. [...] Leggi tutto

Il mercato degli alimenti umidi per gatti ha un grande potenziale: la quota dell’umido rispetto al secco è del 65,2% e il trend cresce del 2,8%. Il consumatore è sempre più attento agli ingredienti, preferendo qualità, freschezza e la possibilità di variare l’alimentazione. Vitakraft si inserisce in questo scenario con la nuova linea di alimenti umidi per gatti Poésie: 12 gustosissime referenze monoporzione da 85 g con un’appetibilità straordinaria: 94% per le vaschette e 99% per le scatolette. Una gamma prodotta seguendo ricette originali e sfiziose, con ingredienti di qualità, senza zucchero e conservanti.

La linea si compone di 4 vaschette “Souce” con pollo e verdure dell’orto, tacchino in salsa al formaggio, manzo e carote e merluzzo nero con pasta e pomodoro; 4 vaschette “Gelée” nei gusti salmone e spinaci e selvaggina con mirtilli rossi; 2 appetitose “Terrine” in pastella all’uovo, sempre in vaschetta, nelle varianti platessa e pollo; 4 scatolette con deliziose “Mousse” nei gusti pollo, manzo, salmone e anatra. La grafica è particolarmente attraente con la vaschetta a forma di cuore, inconfondibile sullo scaffale. Previste, per l’uscita di Poésie, una grande promo lancio, una distribuzione di campioni omaggio a tappeto e una campagna pubblicitaria e social rivolta al target femminile.

Vitakraft Italia spa
Via Piana, 4 06061
Castiglione del Lago (Pg)
Tel. +39 075 965601
Fax. +39 075 9656020
www.vitakraft.it info@vitakraft.it

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Pet food e Pet care
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Vitakraft www.vitakraft.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati