italiano italiano English English
17/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Verdure e legumi

Verdipiù, il pasto bio targato Felicia

Felicia, brand di Andriani (azienda specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica), lancia Verdipiù, una novità assoluta sul mercato italiano. Si tratta di un nuovo modo di mangiare la pasta, prodotto con legumi e verdure, tutti ingredienti 100% naturali, semplici e biologici, disponibile in 2 ricette: sedani rigati con lenticchie gialle e zucca bio, caserecce di lenticchie rosse e barbabietola rossa bio. L’inedito accostamento rende Verdipiù un alimento completo che garantisce un corretto apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico-fisico: proteine per il mantenimento della massa muscolare; potassio; fibre, per favorire il transito intestinale; vitamine e sali minerali quali [...]

Nell'articolo:

  • Verdipiù, gli ingredienti

Felicia, brand di Andriani (azienda specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica), lancia Verdipiù, una novità assoluta sul mercato italiano.

Si tratta di un nuovo modo di mangiare la pasta, prodotto con legumi e verdure, tutti ingredienti 100% naturali, semplici e biologici, disponibile in 2 ricette: sedani rigati con lenticchie gialle e zucca bio, caserecce di lenticchie rosse e barbabietola rossa bio.

L’inedito accostamento rende Verdipiù un alimento completo che garantisce un corretto apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico-fisico: proteine per il mantenimento della massa muscolare; potassio; fibre, per favorire il transito intestinale; vitamine e sali minerali quali ferro, fosforo, manganese e zinco.

Pronta in 5 minuti, Verdipiù è inoltre una soluzione pratica per preparare velocemente un piatto ricco ed equilibrato. Disponibile in confezioni da 200 g nelle principali catene della Gdo e nei negozi specializzati, è venduta al prezzo di circa 4,90 euro (poco meno di 2,50 euro a pasto).

Verdipiù, gli ingredienti
sedani rigati
80% farina di lenticchie gialle bio
20% farina di zucca gialla bio
casarecce
90% farina di lenticchie rosse bio
10% farina di barbabietola rossa bio
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pasta Ortofrutta e ortofrutticoli Legumi Biologico Alimenti Funzionali, Dietetici e Probiotici
 
Tag citati: Andriani, Felicia, Verdipiù

Notizie correlate