italiano italiano English English
27/01/2018
Largo Consumo 01/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sponsor

Venezia, Carnevale con Despar

Per la 1a volta, Despar è tra gli sponsor del Carnevale di Venezia. Il marchio con l’abete compare già da alcuni giorni su un vaporetto Actv, accanto al nome e all’immagine del restaurato Cinema teatro Italia, riaperto al pubblico come supermercato nel dicembre 2017 e da allora diventato il simbolo della presenza della catena nel Capoluogo lagunare. L’assessore Paola Mar ha ricordato la straordinaria importanza che ha per Venezia e per il suo territorio una manifestazione storica e popolare come il Carnevale, che negli ultimi anni ha coinvolto sempre di più anche la terraferma. Ha sottolineato inoltre la necessità di trovare partner che abbiano [...]

Nell'articolo:

  • Consorzio Despar: associati, fatturato, pdv (2016)

Per la 1a volta, Despar è tra gli sponsor del Carnevale di Venezia.

Il marchio con l’abete compare già da alcuni giorni su un vaporetto Actv, accanto al nome e all’immagine del restaurato Cinema teatro Italia, riaperto al pubblico come supermercato nel dicembre 2017 e da allora diventato il simbolo della presenza della catena nel Capoluogo lagunare.

L’assessore Paola Mar ha ricordato la straordinaria importanza che ha per Venezia e per il suo territorio una manifestazione storica e popolare come il Carnevale, che negli ultimi anni ha coinvolto sempre di più anche la terraferma. Ha sottolineato inoltre la necessità di trovare partner che abbiano ugualmente a cuore la vita della città, per poter garantire continuità a queste manifestazioni.

Despar sarà inoltre main sponsor del Carnevale a Mestre, che dal 3 al 13 febbraio proporrà un ricco programma di spettacoli e animazione in Piazza Ferretto e nelle vie circostanti.

Consorzio Despar: associati, fatturato, pdv (2016)
associati
6
fatturato
3,3 mld € (+4%)
pdv
1.159 (+28)
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sponsorizzazioni Grande Distribuzione Eventi Pubblica amministrazione FESTE
 
Tag citati: Actv, Cinema teatro Italia, Despar, Paola Mar

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati