01/04/2014
Largo Consumo 04/2014 - pagina 34 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

VOG Products - Leni's, i nuovi trasformati di mela per il reparto ortofrutta

Stanno arrivando nei reparti ortofrutta dei principali retailer italiani i prodotti Leni’s, il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela. Le fettine di mela pronte, i succhi e la nuova mousse sono le referenze che incarnano la filosofia del brand: proporre nuovi modi per consumare la me [...] Leggi tutto

Stanno arrivando nei reparti ortofrutta dei principali retailer italiani i prodotti Leni’s, il brand degli specialisti dei trasformati a base di mela. Le fettine di mela pronte, i succhi e la nuova mousse sono le referenze che incarnano la filosofia del brand: proporre nuovi modi per consumare la mela.

 

I prodotti Leni’s sono interamente a base di mela del Trentino Alto Adige e i formati sono pensati espressamente per il banco frigo dei reparti ortofrutta. Grazie alla loro salubrità e praticità d’uso, le referenze Leni’s sono adatte alle più svariate occasioni di consumo in casa e fuori casa e si rivolgono a quella parte crescente di consumatori che predilige i prodotti ad alto contenuto di servizio.

 I prodotti: 100% mela  da bere e da mangiare

 

Le fettine di mela Leni’s, tagliate, lavate e pronte al consumo, sono disponibili in bustine singole da 80 grammi e nel family pack da quattro confezioni. Pratiche e veloci, sono garantite con una shelf life di almeno 12 giorni se conservate in frigorifero. Sono prive di coloranti e altri additivi, ad eccezione di una piccola quantità di acido ascorbico (vitamina C) per prevenire l’ossidazione.

 

Il succo di mela Leni’s è invece proposto nei due formati in bottiglia di ve vetro da 1 e 0,25 litri, che equivalgono rispettivamente a 10 e 3 mele spremute ed imbottigliate. Sono prodotti solo dalla spremitura della frutta, senza l’aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti. Una spremuta di qualità e salutare, pura mela da bere. Ultima arrivata in casa Leni’s è infine la mousse di mela 100%. Il formato è il vasetto di vetro da 150 grammi, una novità per il mercato italiano che connota la referenza come prodotto per il banco refrigerato. Anche la mousse è un prodotto composto interamente da mela del Trentino Alto Adige, con una percentuale minima di acido ascorbico come antiossidante.

 

Leni’s  si promuove

 

Dal lancio del marchio sono numerose le iniziative messe in campo per fare conoscere il brand a operatori e consumatori. Le attività comprendono promozioni sui punti vendita, PR, adv su media di settore e siti al consumatore e partecipazione ad importanti eventi dedicati a food e ortofrutta.

 

Oltre al sito web www.lenis.coop, da poche settimane è attiva anche la pagina Facebook www.facebook.com/lenis.coop per seguire il brand anche sui social media. Leni’s è un marchio di VOG Products, la realtà leader in Europa nel settore dei prodotti trasformati a base di mela

 

 

VOG Products Soc. Agricola Coop.

Via A. Nobel 1 – 39055 Laives

Tel. 0471 592311 – Fax 0471 592312

www.lenis.coop

www.vog-products.it

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Frutticoltura Mele Ortofrutta e ortofrutticoli Snack e Fuori pasto Succhi e nettari di frutta
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Facebook Leni's Leni's Pr VOG Products Soc. agricola Coop Vog Products www.facebook.com/lenis.coop www.lenis.coop

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Frutta