italiano italiano English English
19/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Porta a porta

Univendita: l’Oscar a un venditore Bofrost

Paolo Fiorino (30 anni) è il miglior venditore a domicilio d’Italia. Viene da Vertemate con Minoprio, provincia di Como, e lavora per Bofrost.Ha primeggiato durante l’Oscar della vendita contro altri 10 campioni della professione, nominati da altrettante aziende di Univendita. Ognuno di loro ha cercato di piazzare a dei clienti un pallone da calcio ufficiale della serie A, poi una giuria, composta da personalità esterne, ha pronunciato il verdetto: il vincitore si è distinto per professionalità, tecnica e doti comunicative. Fiorino fa parte di Bofrost solo da 6 mesi, ma [...]

Nell'articolo:

  • I risultati delle aziende di Univendita: fatturato, crescita %, venditori (2016)

Paolo Fiorino (30 anni) è il miglior venditore a domicilio d’Italia. Viene da Vertemate con Minoprio, provincia di Como, e lavora per Bofrost.

Ha primeggiato durante l’Oscar della vendita contro altri 10 campioni della professione, nominati da altrettante aziende di Univendita. Ognuno di loro ha cercato di piazzare a dei clienti un pallone da calcio ufficiale della serie A, poi una giuria, composta da personalità esterne, ha pronunciato il verdetto: il vincitore si è distinto per professionalità, tecnica e doti comunicative.

Fiorino fa parte di Bofrost solo da 6 mesi, ma forte dei suoi risultati ha ricevuto la nomination dall’azienda per partecipare alla manifestazione, che si è conclusa con la premiazione nel campo da gioco della Fiorentina, tra l’applauso dei tifosi presenti allo stadio.

I risultati delle aziende di Univendita: fatturato, crescita %, venditori (2016)
fatturato
oltre 1,6 miliardi €
crescita dal 2015
2,5%
totale venditori
oltre 156.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Risorse umane Concorsi, Premi e Lotterie Vendite dirette e Vendite a distanza
 
Tag citati: Bofrost, Fiorentina, Paolo Fiorino, Univendita

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati