italiano italiano English English
05/02/2018
Largo Consumo 01/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Elettronica ed elettrodomestici

Unieuro lancia il nuovo sito istituzionale

Unieuro rinnova il proprio sito corporate, disponibile all’indirizzo unieurospa.com. Il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, per numero di punti di vendita in Italia, fornisce così news, dati finanziari e documenti societari aggiornati in tempo reale. Disponibile in italiano e inglese, unieurospa.com è stato ideato per raccontare l’identità corporate, le strategie, i progetti e le opportunità di carriera. Il sito riflette la volontà della società di dotarsi di una comunicazione trasparente, tempestiva e funzionale alle esigenze di tutti gli stakeholder, con cui l’azienda dialoga anche attraverso la pagina istituzionale su LinkedIn. Unieurospa.com si affianca alla piattaforma e-commerce unieuro.it [...]

Nell'articolo:

  • Unieuro in cifre: negozi, dipendenti, ricavi

Unieuro rinnova il proprio sito corporate, disponibile all’indirizzo unieurospa.com.

Il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, per numero di punti di vendita in Italia, fornisce così news, dati finanziari e documenti societari aggiornati in tempo reale.

Disponibile in italiano e inglese, unieurospa.com è stato ideato per raccontare l’identità corporate, le strategie, i progetti e le opportunità di carriera. Il sito riflette la volontà della società di dotarsi di una comunicazione trasparente, tempestiva e funzionale alle esigenze di tutti gli stakeholder, con cui l’azienda dialoga anche attraverso la pagina istituzionale su LinkedIn.

Unieurospa.com si affianca alla piattaforma e-commerce unieuro.it, che conferma il suo fondamentale ruolo di canale di vendita on line, strettamente integrato con la rete di negozi della società. Il progetto di rinnovamento del sito corporate è stato curato da Serviflab, che ha organizzato i contenuti e sviluppato la grafica, e da Sopra Steria, che ha realizzato e gestisce lo sviluppo tecnologico.

Unieuro in cifre: negozi, dipendenti, ricavi
negozi diretti
230
negozi affiliati
270
dipendenti
4.600
ricavi al 28 febbraio 2017
1,6 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Elettrodomestici Elettronica di consumo Elettrodomestici Bianchi Piccoli Elettrodomestici Internet Comunicazione
 
Tag citati: LinkedIN, Serviflab, Sopra Steria, Unieuro

Notizie correlate