italiano italiano English English
24/11/2018
Largo Consumo 11/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

Unicomm, nuove aperture a marchio Mega

Il gruppo Unicomm, associato a Selex, prosegue nel suo percorso di sviluppo e apre 2 nuovi punti di vendita a marchio Mega. Il primo è lo store di Maserà di Padova (Pd), con una superficie coperta complessiva di 4.164 mq e un’area vendita di 2.500 mq. Ospita oltre 16.000 referenze con una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood. La struttura conta su un ampio parcheggio con 216 posti auto. Creati 50 nuovi posti di lavoro. È il 2° Pdv ad insegna Mega in Provincia di Padova, dopo quello di Este, e il 7° in assoluto. L’altra inaugurazione è un ampliamento di uno store già esistente a [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Unicomm in cifre

Il gruppo Unicomm, associato a Selex, prosegue nel suo percorso di sviluppo e apre 2 nuovi punti di vendita a marchio Mega.

Il primo è lo store di Maserà di Padova (Pd), con una superficie coperta complessiva di 4.164 mq e un’area vendita di 2.500 mq. Ospita oltre 16.000 referenze con una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood. La struttura conta su un ampio parcheggio con 216 posti auto. Creati 50 nuovi posti di lavoro. È il 2° Pdv ad insegna Mega in Provincia di Padova, dopo quello di Este, e il 7° in assoluto.

L’altra inaugurazione è un ampliamento di uno store già esistente a Onè di Fonte (Tv), che sarà trasformato in Mega. Situato all’interno del Centro commerciale di Onè, il supermercato aumenterà considerevolmente la sua superficie passando da 1.800 mq a 2.500 mq e sarà completamente ammodernato al suo interno, con una forte attenzione ai temi del risparmio energetico tramite l’utilizzo di impianti e attrezzature a basso consumo. Anche qui gli addetti saranno una cinquantina.

Gruppo Unicomm in cifre
collaboratori
7.000
fatturato 2017 vs 2016
+4,79%
investimenti previsti
150 mln € in 2 anni
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Supermercato Immobili
 
Tag citati: Centro commerciale di Onè, Mega, Selex, Unicomm

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati