01/11/2014
Largo Consumo 11/2014 - Notizia breve - pagina 104 - 1/7 di pagina
 
 

Un'Accademia del design di videogiochi

Digital Bros, multinazionale italiana player di riferimento nel game entertainment, ha aperto le iscrizioni ai corsi della neo-costituita Digital Bros Game Academy che partono da gennaio 2015.

Leggi tutto

Digital Bros, multinazionale italiana player di riferimento nel game entertainment, ha aperto le iscrizioni ai corsi della neo-costituita Digital Bros Game Academy che partono da gennaio 2015. L'Academy si propone come una nuova scuola di formazione professionale post-diploma per gli aspiranti designer, creativi e sviluppatori di vidogiochi, nonché per i professionisti del settore che cercano occasioni di aggiornamento sul piano delle competenze. L'iniziativa, in collaborazione con la storica SIAM, Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri, si presenta come unica nel panorama formativo italiano grazie ai suoi 3 diversi corsi di specializzazione della durata di 1 anno: Game Designer, Game Developer e Artist & Animator 2D-3D.

 
Autore: Redazione di Largo Consumo
 
Tag argomenti: Risorse umane Formazione Elettronica di consumo Videogiochi
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Digital Bros Digital Bros Game Academy Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri Siam Game Designer Game Developer Artist & Animator 2D-3D

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati