italiano italiano English English
29/10/2019
Largo Consumo 10/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Giocattoli

Toys center apre al Globo di Busnago

Ha aperto il 24 ottobre, a Busnago (Mb), il nuovo punto di vendita Toys center. Inserito al piano terra del parco commerciale Il Globo, si sviluppa su una superficie espositiva di 1.050 mq dedicata alla migliore offerta del mondo dei giocattoli. All’interno i marchi più prestigiosi e amati dai bambini, ma anche attività a loro dedicate per rendere ogni ingresso un’occasione speciale. Ad arricchire la nuova sede, le aree esperienziali, come quella dedicata alla nursery delle bambole, l’officina delle macchinine, l’angolo per la degustazione del gelato e una lavagna per disegnare e scrivere. Completano la proposta [...]

Nell'articolo:

  • Toys center in cifre

Ha aperto il 24 ottobre, a Busnago (Mb), il nuovo punto di vendita Toys center.

Inserito al piano terra del parco commerciale Il Globo, si sviluppa su una superficie espositiva di 1.050 mq dedicata alla migliore offerta del mondo dei giocattoli. All’interno i marchi più prestigiosi e amati dai bambini, ma anche attività a loro dedicate per rendere ogni ingresso un’occasione speciale.

Ad arricchire la nuova sede, le aree esperienziali, come quella dedicata alla nursery delle bambole, l’officina delle macchinine, l’angolo per la degustazione del gelato e una lavagna per disegnare e scrivere. Completano la proposta del nuovo negozio i corner Giunti, con il ricco catalogo di libri dedicati all’infanzia, e Claire’s, il brand di accessori e bijoux per bambine.

Toys center in cifre
Pdv in Italia
120
superficie a Busnago (Mb)
1.050 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Giocattoli Layout e Format
 
Tag citati: Claire´s , Giunti, Il Globo, Toys center

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati