italiano italiano English English
30/11/2018
Largo Consumo 11/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Delivery

Torino, Crai con Take my things per la spesa on line

Crai sceglie la start up Take my things per le consegne a domicilio della spesa acquistata sul sito www.craispesaonline.it. La città pilota è Torino, luogo di nascita dell'azienda di delivery e luogo in cui l’insegna ha 50 punti di vendita. In questa fase di lancio la partnership è attiva su 3 supermercati, ma il numero è destinato a crescere. Take my things è in grado di consegnare la spesa a casa entro 2 ore dall’acquisto on line, garantendo un trasporto attento e specifico per ogni tipologia di prodotto sulle 4 temperature: surgelato, fresco, secco e caldo. Tutti i trasporti saranno 100% green, in quanto effettuati a bordo di [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Crai in cifre

Crai sceglie la start up Take my things per le consegne a domicilio della spesa acquistata sul sito www.craispesaonline.it.

La città pilota è Torino, luogo di nascita dell'azienda di delivery e luogo in cui l’insegna ha 50 punti di vendita. In questa fase di lancio la partnership è attiva su 3 supermercati, ma il numero è destinato a crescere.

Take my things è in grado di consegnare la spesa a casa entro 2 ore dall’acquisto on line, garantendo un trasporto attento e specifico per ogni tipologia di prodotto sulle 4 temperature: surgelato, fresco, secco e caldo. Tutti i trasporti saranno 100% green, in quanto effettuati a bordo di una flotta di bici Cargo.

Gruppo Crai in cifre
Pdv
oltre 3.200
addetti
oltre 15.000
CeDi
15
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Supermercato Commercio elettronico SPEDIZIONI/SPEDIZIONIERI/CORRIERI Biciclette
 
Tag citati: Cargo, Crai, Take my things

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati