italiano italiano English English
19/02/2019
Largo Consumo 01/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
E-commerce

Tigotà, lo shopping si ritira in edicola

Tigotà offre la possibilità di ritirare gli ordini effettuati on line presso gli appositi punti di Prima edicola (M-dis). Oltre 4.000 edicole hanno aderito all’accordo con il brand padovano specializzato nella cura della persona e la pulizia della casa. Si tratta di una soluzione ideale per chi non può o non vuole aspettare l’arrivo del corriere a casa: le edicole offrono gratuitamente il servizio di ricezione e custodia dell’ordine. I punti di ritiro sono aperti dalle prime ora del mattino fino a sera, sabato tutto il giorno e anche la domenica mattina. I tempi di consegna possono variare da 2 a 4 giorni [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Gottardo in cifre (2017)

Tigotà offre la possibilità di ritirare gli ordini effettuati on line presso gli appositi punti di Prima edicola (M-dis). Oltre 4.000 edicole hanno aderito all’accordo con il brand padovano specializzato nella cura della persona e la pulizia della casa.

Si tratta di una soluzione ideale per chi non può o non vuole aspettare l’arrivo del corriere a casa: le edicole offrono gratuitamente il servizio di ricezione e custodia dell’ordine. I punti di ritiro sono aperti dalle prime ora del mattino fino a sera, sabato tutto il giorno e anche la domenica mattina.

I tempi di consegna possono variare da 2 a 4 giorni. Dal momento in cui il pacco è in giacenza, si hanno a disposizione 7 giorni per ritirarlo.

Gruppo Gottardo in cifre (2017)
Pdv Tigotà
527
Pdv Acua & sapone
65
Pdv Prodet
55
fatturato preconsuntivo
870 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Edicole Commercio elettronico Igiene persona o toiletries Pulizia e igiene casa Cosmesi Profumi e Profumerie
 
Tag citati: M-Dis, Prima edicola, Tigotà

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati