italiano italiano English English
27/01/2020
Largo Consumo 11/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fiere

Tecnoinox a Sigep 2020

Tecnoinox, azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura, ha partecipato a Sigep 2020, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè giunto alla sua 41° edizione (18-22 gennaio, Rimini Expo Centre). Durante la manifestazione l’azienda ha realizzato degli showcooking dedicati alle soluzioni per pasticceria e panificazione nella ristorazione e nei punti vendita (Gd, panifici, pasticcerie ecc.). In evidenza i forni per la pasticceria e la panificazione nella ristorazione, in particolare il sofisticato forno professionale Tap Pastry con touchscreen, la miglior garanzia per la replicabilità dei successi in cucina. Tecnobake, il forno digitale o elettromeccanico preciso e affidabile, da poco ridisegnato dal [...]

Nell'articolo:

  • Tecnoinox in breve

Tecnoinox, azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura, ha partecipato a Sigep 2020, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè giunto alla sua 41° edizione (18-22 gennaio, Rimini Expo Centre). Durante la manifestazione l’azienda ha realizzato degli showcooking dedicati alle soluzioni per pasticceria e panificazione nella ristorazione e nei punti vendita (Gd, panifici, pasticcerie ecc.). In evidenza i forni per la pasticceria e la panificazione nella ristorazione, in particolare il sofisticato forno professionale Tap Pastry con touchscreen, la miglior garanzia per la replicabilità dei successi in cucina. Tecnobake, il forno digitale o elettromeccanico preciso e affidabile, da poco ridisegnato dal designer Marc Sadler. L’offerta di Tecnoinox si completa con il forno professionale Tecnodual, geniale soluzione polivalente, capace di gestire sia teglie per gastronomia sia teglie per pasticceria (cm60x40), tra cui spicca l’originale Mosaico, la soluzione salva-spazio di alta qualità e design.

 

Tecnoinox in breve
Tecnoinox Srl è un’azienda italiana con sede a Porcia (Pordenone) che dal 1984 progetta e realizza una vasta gamma di cucine modulari e forni professionali rivolta agli operatori della Ristorazione e del Catering. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione, dal foglio di acciaio al prodotto finito, a testimonianza di un know-how completo e approfondito e a garanzia di massima cura, affidabilità e qualità. Nel 2018 il fatturato dell’azienda ha superato i 15 milioni di euro. Tecnoinox lavora con partner commerciali in tutti i continenti e ha imboccato un percorso di sempre maggior internazionalizzazione che ha condotto oggi il giro d’affari sviluppato all’estero a una quota sul fatturato complessivo superiore al 50%.
Fonte: Dati aziendali                                       Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Fiere Attrezzature Attrezzature per l´alimentare
 
Tag citati: Sadler Marc, Tecnoinox

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati