italiano italiano English English
08/06/2019
Largo Consumo 05/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Vino

Tannico brinda al Milano Pride

Tannico, l’enoteca on line di vini italiani più grande del mondo, debutta al Milano Pride 2019, schierandosi nella difesa dei diritti civili e nella celebrazione della diversità attraverso iniziative ad hoc. Per tutto il mese di giugno, le spedizioni verranno effettuate in speciali confezioni arcobaleno, che arriveranno in tutto il mondo per ribadire l’importanza dell’incontro e del dialogo. L’impegno di Tannico a sostegno del Milano Pride 2019 culminerà il 27, 28 e 29 giugno al Pride square: nel villaggio cittadino di Porta Venezia stazionerà infatti con il suo ormai iconico Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per offrire a tutta la città la migliore selezione di vini tra le sue oltre [...]

Nell'articolo:

  • Tannico in Pride square, il calendario

Tannico, l’enoteca on line di vini italiani più grande del mondo, debutta al Milano Pride 2019, schierandosi nella difesa dei diritti civili e nella celebrazione della diversità attraverso iniziative ad hoc. Per tutto il mese di giugno, le spedizioni verranno effettuate in speciali confezioni arcobaleno, che arriveranno in tutto il mondo per ribadire l’importanza dell’incontro e del dialogo.

L’impegno di Tannico a sostegno del Milano Pride 2019 culminerà il 27, 28 e 29 giugno al Pride square: nel villaggio cittadino di Porta Venezia stazionerà infatti con il suo ormai iconico Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per offrire a tutta la città la migliore selezione di vini tra le sue oltre 14.000 etichette tra cui Ferrari e Roederer.

Per l’occasione, salirà a bordo del bus anche la vodka Absolut, altro prestigioso brand sostenitore ormai da anni della causa Lgbt+ che, insieme a gin O’ndina e Fever tree, sarà protagonista della cocktail list Tannico Milano Pride 2019. Per l’occasione, l’azienda ha preparato anche delle T-shirt, acquistabili sul Double Decker, con il logo della piattaforma e-commerce rivisitato in versione rainbow.

Tannico in Pride square, il calendario
giovedì 27 giugno: 18.00-24.00
venerdì 28 giugno: 18.00-24.00
sabato 29 giugno: 11.00-24.00
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Vino Commercio elettronico Spumanti e champagne Superalcolici, spiriti e amari Omosessualità Etica Eventi Imballaggio
 
Tag citati: Absolut, Double Decker, Fever tree, Milano Pride, O'ndina, Roederer, Tannico

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati