italiano italiano English English
22/03/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
In store analytics

Tailoradio e V-count uniscono le forze

Tailoradio e V-count stringono una partnership per la distribuzione in Italia di soluzioni dedicate agli in store analytics. A Tailoradio spetta dunque il compito di integrare i propri sistemi di retail experience con gli strumenti V-count, portando sul tavolo dei grandi brand una soluzione all-in-one che comprende: people counting, queue management, heatmap e face recognition. Un aspetto fondamentale è la possibilità di integrare in piattaforma V-count i dati dagli Erp e registratori di cassa, permettendo di tradurre le informazioni raccolte in un'analisi che si confronta con le performance di vendita o la gestione di personale e prodotti. La partnership conferma un trend che [...]

Nell'articolo:

  • Tailoradio e V-count in cifre

Tailoradio e V-count stringono una partnership per la distribuzione in Italia di soluzioni dedicate agli in store analytics.

A Tailoradio spetta dunque il compito di integrare i propri sistemi di retail experience con gli strumenti V-count, portando sul tavolo dei grandi brand una soluzione all-in-one che comprende: people counting, queue management, heatmap e face recognition. Un aspetto fondamentale è la possibilità di integrare in piattaforma V-count i dati dagli Erp e registratori di cassa, permettendo di tradurre le informazioni raccolte in un'analisi che si confronta con le performance di vendita o la gestione di personale e prodotti.

La partnership conferma un trend che si sta già traducendo in cambiamenti tangibili nei negozi, sia dal punto di vista della gestione e ottimizzazione dei processi di vendita, sia dal punto di vista del cliente, al centro di uno scenario immersivo e coinvolgente capace di adattare dinamicamente la comunicazione in store al target prevalente rilevato. Il risultato è uno sfruttamento di tutti i canali di comunicazione in dotazione dei negozi, al 100% delle potenzialità commerciali ed emozionali.

Tailoradio e V-count in cifre
Tailoradio serve oltre 4.000 negozi in Italia
V-count è presente in più di 32.000 location in 110 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Tecnologie per il commercio Tecnologie Radio Grande Distribuzione Consumi e Consumatori Comunicazione
 
Tag citati: Tailoradio, V-count

Notizie correlate