italiano italiano English English
11/04/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Food format

Sushi Daily apre tre corner nei centri di Gruppo Poli

Sushi Daily, brand del gruppo Kelly Deli, società attiva nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 Paesi, ha annunciato l’apertura di tre corner all’interno dei punti vendita del Gruppo Poli di Trento, Lana (Bolzano) e Borgo Valsugana (Trento). "Con queste nuove aperture in Trentino si consolida la relazione tra Kelly Deli e il Gruppo Poli: Kelly Deli continua a crescere e lo fa grazie anche a validi retailer. Kelli Deli non smette mai di innovare e proporre nuovi format ai retailer: siamo grati al Gruppo Poli per la fiducia e la collaborazione che ci sta dimostrando, fiducia che concorre al successo del nostro business", ha commentato Emanuele Scalera, Country Manager Italia di Sushi Daily. Dal 10 aprile è possibile gustare il Sushi fresco di Sushi Daily presso il [...]

Nell'articolo:

  • Sushi Daily in cifre

Sushi Daily, brand del gruppo Kelly Deli, società attiva nel food retail nata nel 2010 in Francia dall’imprenditrice Kelly Choi che oggi conta più di 800 punti vendita in 10 Paesi, ha annunciato l’apertura di tre corner all’interno dei punti vendita del Gruppo Poli di Trento, Lana (Bolzano) e Borgo Valsugana (Trento).

"Con queste nuove aperture in Trentino si consolida la relazione tra Kelly Deli e il Gruppo Poli: Kelly Deli continua a crescere e lo fa grazie anche a validi retailer. Kelli Deli non smette mai di innovare e proporre nuovi format ai retailer: siamo grati al Gruppo Poli per la fiducia e la collaborazione che ci sta dimostrando, fiducia che concorre al successo del nostro business", ha commentato Emanuele Scalera, Country Manager Italia di Sushi Daily.

Dal 10 aprile è possibile gustare il Sushi fresco di Sushi Daily presso il Supermercato Poli di Via Maccani a Trento, punto vendita storico di Poli che nei primi mesi del 2019 è stato totalmente ristrutturato. Fra le novità i clienti troveranno da questa settimana anche il corner Sushi Daily.

Il 16 aprile inaugurerà il corner Sushi Daily presso il supermercato Amort, a Lana (Bolzano), uno dei punti vendita a più forte vocazione tedesca del gruppo. Il corner si affianca a quello aperto nel 2018 presso il punto vendita Amort di Merano.

Infine, il 21 maggio il Sushi arriverà anche all’IperPoli Borgo (Trento), in bassa Valsugana, area dove la proposta di sushi è veramente ancora molto bassa.

I corner Sushi Daily con queste tre nuove aperture raggiungono quota undici nei punti vendita del Gruppo Poli: sette in Trentino (IperPoli Trento e Borgo, Supermercati Poli Pergine, Arco, Trento, IperOrvea Rovereto, Supermercati Orvea di Mezzolombardo), tre in Alto Adige (IperPoli Bolzano, Amort Lana e Merano) e uno in Veneto, all’IperOrvea Affi.

 

Sushi Daily in cifre
Anno della fondazione di Kelly Deli in Francia: 2010
Dipendenti: 2.500
Fully-serviced stand sushi: 800 in 10 Paesi
Ricette esclusive: 140
Anno dell’apertura del primo chiosco in Italia: 2013 (presso il Carrefour di Assago)
Stand sushi in Italia: 150 (all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Gruppo Poli, Pewex, Tigros, Sole365, Elite e Simply)
Fatturato Italia 2018: 52,5 milioni di Euro
Fonte: Dati aziendali                Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Centri Commerciali Layout e Format Cibi Etnici Ipermercato Supermercato Distribuzione organizzata Pesce o ittici
 
Tag citati: Gruppo Poli, Kelly Choi, KellyDeli, Scalera Emanuele, Sushi daily

Notizie correlate