italiano italiano English English
07/06/2017
Largo Consumo 05/2017 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 1/3 di pagina - Iniz. Redazionali Speciali
 
 
Spot

Sostenibilità e gusto nel nuovo Green Station di Pedon a Milano

Nella centralissima via Spadari, la “via del gusto” nel cuore di Milano, ha aperto i battenti Green Station, il primo ristorante ideato, realizzato e finanziato da Pedon con l’obiettivo di creare la prima catena di ristorazione internazionale “Fast Casual” che fa della sostenibilità il suo valore principale, in linea con la filosofia dell’azienda. Un locale dall’anima green (all’interno materiali e imballaggi riciclabili), in cui rilassarsi e condividere un pasto sano e genuino: la sostenibilità è prima di tutto nel piatto, con una proposta gastronomica a base di cereali, legumi e semi, fonti vegetali di proteine, 100% naturali e no OGM. Ingredienti semplici e naturali [...]

Nella centralissima via Spadari, la “via del gusto” nel cuore di Milano, ha aperto i battenti Green Station, il primo ristorante ideato, realizzato e finanziato da Pedon con l’obiettivo di creare la prima catena di ristorazione internazionale “Fast Casual” che fa della sostenibilità il suo valore principale, in linea con la filosofia dell’azienda. Un locale dall’anima green (all’interno materiali e imballaggi riciclabili), in cui rilassarsi e condividere un pasto sano e genuino: la sostenibilità è prima di tutto nel piatto, con una proposta gastronomica a base di cereali, legumi e semi, fonti vegetali di proteine, 100% naturali e no OGM. Ingredienti semplici e naturali reinterpretati in chiave moderna per trasformarsi in piatti leggeri, gustosi, belli e ricchi di fantasia: ogni settimana il menù del lunch verrà rinnovato con la preparazione di dieci piatti inediti, attraverso i quali gli chef Green Station esprimeranno la loro creatività per sorprendere il cliente.
A supporto del progetto l’azienda ha avviato una campagna di comunicazione online, focalizzata sui social Facebook e Instagram, per raccontare la filosofia e l’offerta del locale, generando engagement sul target di utenti che possono così condividere l’esperienza e diventare parte della community. Green Station punta inoltre a diventare internazionale, ponendosi come progetto pilota di un più ampio piano strategico: l’obiettivo è promuovere la sostenibilità e la cultura del mangiare sano, senza rinunciare al gusto, basata sulla creatività ed esperienza di Pedon, realtà italiana d’eccellenza nel settore dei cereali, semi e legumi.

Pedon spa
via del Progresso 32
36060 Molvena (VI)
Tel. +39 0424411125
www.pedon.it
www.greenstation.life
facebook.com/greenstationmilano/
instagram.com/greenstationmilano/

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Abitudini di alimentazione Ambiente Cereali Legumi
 
Tag citati: "Green Station", Facebook, Instagram, Pedon, www.greenstation.life, www.pedon.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati