italiano italiano English English
12/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Tecnologie per il retail

SoluM lancia l’etichetta elettronica formato A4

SoluM, società controllata da Samsung, ha lanciato sul mercato la nuova Esl tag da 13,3 pollici, la cui grandezza è simile a un foglio in formato A4. Si tratta della soluzione Esl più grande attualmente in commercio ed è disponibile con display E-ink full graphic a 3 colori (bianco, nero e rosso). Le sue dimensioni la rendono particolarmente adatta per promuovere offerte speciali, evidenziare la comunicazione di articoli di grandi dimensioni, come complementi d’arredo, o per mostrare tutte le caratteristiche di soluzioni con numerosi dettagli [...]

Nell'articolo:

  • La nuova Esl tag SoluM, specifiche tecniche

SoluM, società controllata da Samsung, ha lanciato sul mercato la nuova Esl tag da 13,3 pollici, la cui grandezza è simile a un foglio in formato A4.

Si tratta della soluzione Esl più grande attualmente in commercio ed è disponibile con display E-ink full graphic a 3 colori (bianco, nero e rosso).

Le sue dimensioni la rendono particolarmente adatta per promuovere offerte speciali, evidenziare la comunicazione di articoli di grandi dimensioni, come complementi d’arredo, o per mostrare tutte le caratteristiche di soluzioni con numerosi dettagli tecnici, come elettrodomestici o autovetture.

Si adatta quindi perfettamente a ogni settore di applicazione: fashion retail, supermercati e ipermercati, farmacie, concessionarie d’auto e negozi di arredamento.

La nuova Esl tag SoluM, specifiche tecniche
dimensioni
13,3 pollici
formato
A4
colori display E-ink full graphic
bianco, nero, rosso
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Etichettatura Tecnologie per il commercio
 
Tag citati: Samsung, SoluM

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati