italiano italiano English English
08/06/2019
Largo Consumo 05/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Bibite

Skipper è “senza pregiudizi aggiunti”

Skipper partecipa al Pride di Roma e Milano con un succo “senza pregiudizi aggiunti”, una special edition che celebra la libertà e l’inclusione di ogni genere. «Partecipiamo al Pride perché non permettiamo a nessuno di dirci come essere né ci permettiamo di dirlo a qualcun altro. Perché la libertà la augureremmo anche al nostro peggior nemico e, in fondo in fondo, perché preferiamo ballare al Pride che stare seduti ai convegni» ha dichiarato Cristian Voltolini, marketing manager Zuegg. In occasione del Roma Pride (9 giugno), il brand distribuirà, lungo tutta la parata, gli speciali succhi a tema e sfilerà sul proprio carro che invita a “Skippare” i [...]

Nell'articolo:

  • Zuegg in cifre (2017)

Skipper partecipa al Pride di Roma e Milano con un succo “senza pregiudizi aggiunti”, una special edition che celebra la libertà e l’inclusione di ogni genere.

«Partecipiamo al Pride perché non permettiamo a nessuno di dirci come essere né ci permettiamo di dirlo a qualcun altro. Perché la libertà la augureremmo anche al nostro peggior nemico e, in fondo in fondo, perché preferiamo ballare al Pride che stare seduti ai convegni» ha dichiarato Cristian Voltolini, marketing manager Zuegg.

In occasione del Roma Pride (9 giugno), il brand distribuirà, lungo tutta la parata, gli speciali succhi a tema e sfilerà sul proprio carro che invita a “Skippare” i pregiudizi.

Durante il Milano Pride (29 giugno), Skipper distribuirà i succhi dal carro di Vice e sarà partner di un progetto editoriale che affronterà le tematiche del mondo Lgbtqia+.

Zuegg in cifre (2017)
fatturato
326 mln €
ripartizione fatturato
68% B2C, 32% B2B
stabilimenti in Europa
6
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Omosessualità Succhi e nettari di frutta Eventi Etica
 
Tag citati: Cristian Voltolini, Milano Pride, Roma Pride, Skipper, Vice, Zuegg

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati