italiano italiano English English
09/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fiere

Siglato l’accordo tra Parma e Forlì

Siglato un accordo tra Fiere di Parma e Fiera di Forlì. L’obiettivo è valorizzare gli eventi fieristici di Fiera di Forlì. Sarà una nuova società a gestire i futuri investimenti finalizzati a valorizzare le fiere che si svolgono nel quartiere di Forlì (da FierAvicola a Caccia&Country), mettendoli in sinergia con il know-how e le relazioni nazionali e internazionali di manifestazioni come Cibus e Cibus tec. La nuova società avrà una governance condivisa: da un lato confermerà e valorizzerà il lavoro svolto dal Fiera di Forlì negli ultimi anni, dall’altro gestirà il piano industriale a [...]

Nell'articolo:

  • Fiera di Forlì, gli spazi in cifre

Siglato un accordo tra Fiere di Parma e Fiera di Forlì. L’obiettivo è valorizzare gli eventi fieristici di Fiera di Forlì.

Sarà una nuova società a gestire i futuri investimenti finalizzati a valorizzare le fiere che si svolgono nel quartiere di Forlì (da FierAvicola a Caccia&Country), mettendoli in sinergia con il know-how e le relazioni nazionali e internazionali di manifestazioni come Cibus e Cibus tec.

La nuova società avrà una governance condivisa: da un lato confermerà e valorizzerà il lavoro svolto dal Fiera di Forlì negli ultimi anni, dall’altro gestirà il piano industriale a 5 anni messo a punto dal management delle due Fiere.

Fiera di Forlì, gli spazi in cifre
area coperta
20.000 mq
aree esterne
30.000 mq
attività congressuali
3.000 mq
padiglioni fieristici
16.000 mq
pala credito di Romagna
6.000 posti
posti auto
5.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Fiere TERRITORIO Merger e Acquisition
 
Tag citati: Caccia&Country, Cibus, Cibus Tec, Fiera di Forlì, Fieravicola, Fiere di Parma

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati