italiano italiano English English
11/06/2019
Largo Consumo 05/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Logistica

Siam viaggia con Simpool

Siam (Sicil acque minerali) ha siglato un contratto con Simpool per l’utilizzo delle soluzioni offerte dall’equipment sharing system per il trasporto delle acque minerali Santa Maria, Ruscella e Roverella sugli scaffali di tutta la Sicilia. L’intero processo di distribuzione delle acque Siam in uscita dallo stabilimento viene così ridisegnato e riorganizzato per aderire alle dinamiche di condivisione della logistica sistemica e del pooling aperto verso la Gdo. Siam ha aderito al progetto di reverse logistics promosso da Simpool, che sarà gestito congiuntamente attraverso [...]

Nell'articolo:

  • Siam, le superfici in cifre

Siam (Sicil acque minerali) ha siglato un contratto con Simpool per l’utilizzo delle soluzioni offerte dall’equipment sharing system per il trasporto delle acque minerali Santa Maria, Ruscella e Roverella sugli scaffali di tutta la Sicilia.

L’intero processo di distribuzione delle acque Siam in uscita dallo stabilimento viene così ridisegnato e riorganizzato per aderire alle dinamiche di condivisione della logistica sistemica e del pooling aperto verso la Gdo.

Siam ha aderito al progetto di reverse logistics promosso da Simpool, che sarà gestito congiuntamente attraverso le 3 plant di Logiteam Sicilia, la prima rete di imprese italiane di logistica associata agli imballaggi terziari.

Siam, le superfici in cifre
stabilimento
8.000 mq
laboratorio di analisi
200 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Acqua Trasporti Supply Chain
 
Tag citati: Logiteam Sicilia, Roverella, Ruscella, Santa Maria, Siam, Sicil acque minerali, Simpool

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Acqua