italiano italiano English English
06/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Cosmesi

Sephora inaugura un nuovo format

Palermo e Torino ospitano il nuovo format di cosmesi New Sephora experience. Il digitale è al centro: in entrambi i negozi è presente un virtual artist, servizio che consente di testare virtualmente i beauty look, con la possibilità di condividere il risultato dei test sui social e di postarlo sul beauty board, area del sito del brand dedicata ai contenuti delle utenti. All’interno dei nuovi punti di vendita si accede poi a un beauty hub per scoprire le novità del momento e usufruire dei servizi gratuiti di make up da 15 minuti offerti da Sephora. Entrambi gli store erano preesistenti, ma sono stati riorganizzati per accogliere il [...]

Nell'articolo:

  • Sephora in cifre: Paesi e marchi

Palermo e Torino ospitano il nuovo format di cosmesi New Sephora experience.

Il digitale è al centro: in entrambi i negozi è presente un virtual artist, servizio che consente di testare virtualmente i beauty look, con la possibilità di condividere il risultato dei test sui social e di postarlo sul beauty board, area del sito del brand dedicata ai contenuti delle utenti. All’interno dei nuovi punti di vendita si accede poi a un beauty hub per scoprire le novità del momento e usufruire dei servizi gratuiti di make up da 15 minuti offerti da Sephora.

Entrambi gli store erano preesistenti, ma sono stati riorganizzati per accogliere il nuovo format: a Palermo in via Maqueda, a Torino in via Roma.

Sephora in cifre: Paesi e marchi
presenza
34 Paesi
marchi
300
proprietà
Lvmh
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi Layout e Format Tecnologie per il commercio Servizi
 
Tag citati: New Sephora experience, Sephora

Notizie correlate