italiano italiano English English
26/09/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Distribuzione automatica

Selecta acquisisce Express vending

Selecta, gruppo europeo di distributori automatici, ha acquisito Express vending, fornitore di soluzioni di distribuzione con sede nel Regno Unito, per una somma non divulgata. Express vending fornisce una vasta gamma di soluzioni tra distributori automatici, macchine da caffè, distributori d'acqua e l'express hub, un micromercato su misura che si adatta alle sedi delle aziende. La società ha registrato un fatturato di 39 milioni di sterline a luglio 2018. Selecta afferma che l'aggiunta del vasto portafoglio di prodotti Express e l'esperienza nel settore consentiranno di consolidare la propria posizione come uno dei [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Selecta in cifre

Selecta, gruppo europeo di distributori automatici, ha acquisito Express vending, fornitore di soluzioni di distribuzione con sede nel Regno Unito, per una somma non divulgata.

Express vending fornisce una vasta gamma di soluzioni tra distributori automatici, macchine da caffè, distributori d'acqua e l'express hub, un micromercato su misura che si adatta alle sedi delle aziende. La società ha registrato un fatturato di 39 milioni di sterline a luglio 2018.

Selecta afferma che l'aggiunta del vasto portafoglio di prodotti Express e l'esperienza nel settore consentiranno di consolidare la propria posizione come uno dei principali gruppi di distributori nel Regno Unito.

Gruppo Selecta in cifre
presenza
15 Paesi europei
fatturato
1,3 mld €
dipendenti
9.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Distribuzione Automatica o Vending Merger e Acquisition
 
Tag citati: Express vending, Selecta

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati