italiano italiano English English
27/09/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Spesa on line

Roma, Amazon Prime now potenzia il servizio

Amazon Prime now amplia la selezione per i clienti di Roma: 12.000 i prodotti, che spaziano dagli alimentari freschi a quelli d’uso quotidiano. Gli abbonati hanno inoltre l’opportunità di scoprire e provare le eccellenze di start up e di piccoli produttori italiani. Dal pecorino al caffè, fino alla frutta fresca, biscotti o pannolini, i clienti Prime possono acquistare i prodotti di uso quotidiano on line e via app, beneficiando di consegne in finestre di 2 ore a scelta, dalle 8 di mattina a mezzanotte, 7 giorni su 7. Grazie al nuovo centro logistico urbano di Portonaccio, in zona Tiburtina, Amazon espande in modo significativo il servizio Prime now lanciato un anno fa in collaborazione con Pam Panorama, aumentando la selezione disponibile per [...]

Nell'articolo:

  • Amazon Prime, il costo dell’abbonamento

Amazon Prime now amplia la selezione per i clienti di Roma: 12.000 i prodotti, che spaziano dagli alimentari freschi a quelli d’uso quotidiano. Gli abbonati hanno inoltre l’opportunità di scoprire e provare le eccellenze di start up e di piccoli produttori italiani.

Dal pecorino al caffè, fino alla frutta fresca, biscotti o pannolini, i clienti Prime possono acquistare i prodotti di uso quotidiano on line e via app, beneficiando di consegne in finestre di 2 ore a scelta, dalle 8 di mattina a mezzanotte, 7 giorni su 7. Grazie al nuovo centro logistico urbano di Portonaccio, in zona Tiburtina, Amazon espande in modo significativo il servizio Prime now lanciato un anno fa in collaborazione con Pam Panorama, aumentando la selezione disponibile per i clienti romani. Inoltre, in aggiunta alle zone già coperte dal servizio, la nuova struttura permette di effettuare consegne in 9 Cap aggiuntivi in zone come Tivoli Terme, Guidonia Montecelio, San Vittorino, Zona L’Ottavia e La Giustiniana. La nuova struttura offrirà 30 nuovi posti di lavoro a cui si andranno ad aggiungere le assunzioni fatte dalle aziende addette ai servizi di consegna.

Amazon Prime, il costo dell’abbonamento
36 € all'anno
3,99 € al mese
30 giorni di prova gratuita per i nuovi iscritti
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Commercio elettronico Grande Distribuzione Servizi
 
Tag citati: Amazon, Amazon Prime Now, Pam Panorama

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati