01/10/2015
Largo Consumo 10/2015 - pagina 51 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

Riunione Industrie Alimentari - Alta qualità e sapore del mare sulle tavole dei consumatori

Riunione Industrie Alimentari è una società nata in Liguria alla fine degli anni ‘90, grazie alla passione di un team giovane, ma già di grande esperienza nel settore food. L’obiettivo primario dell’azienda è la continua ricerca di specialità ittiche uniche, provenienti da ogni angolo del mondo, acc [...] Leggi tutto

Riunione Industrie Alimentari è una società nata in Liguria alla fine degli anni ‘90, grazie alla passione di un team giovane, ma già di grande esperienza nel settore food. L’obiettivo primario dell’azienda è la continua ricerca di specialità ittiche uniche, provenienti da ogni angolo del mondo, accomunate da una materia prima di qualità superiore alla media e da caratteristiche e ricette peculiari.

 

L’intenso lavoro di selezione e analisi dei prodotti e dei fornitori svolto in questi anni e la forte determinazione di chi ha dedicato anima e corpo a questo progetto innovativo ed ambizioso, hanno consentito all’azienda genovese di accrescere la propria posizione competitiva su un mercato sempre più dinamico ed internazionale. L’offerta di Riunione Industrie Alimentari, infatti, oggi si presenta ampia e diversificata, capace rispondere ai clienti e ai consumatori più esigenti.

 

Scozzese, norvegese o selvaggio

 

Grazie all’impegno costante ed alla massima affidabilità del suo operato, Riunione si conferma tra le realtà più dinamiche e di successo del comparto ittico, in grado di proporre un’offerta accuratamente pensata, capace di soddisfare le tendenze della moderna distribuzione e sempre più attenta alle richieste di un consumatore competente e consapevole. Riunione Industrie Alimentari può contare infatti su una ricca gamma di prodotti tra cui il Salmone affumicato è sovrano incontrastato, in tutte le sue tipologie e lavorazioni.

 

Tra le più note varianti, troviamo il salmone scozzese e norvegese, rinomati per la loro delicatezza; mentre per i veri gourmet è disponibile il selvaggio, direttamente delle fredde acque canadesi e facilmente riconoscibile per il suo colorito acceso e il sapore deciso. Lavorati sempre secondo criteri “artigianali” con tecnologie avanzate che offrono garanzia di freschezza e originalità, i salmoni firmati Riunione Industrie Alimentari portano un po’ del meglio dei mari del mondo direttamente sulle tavole dei consumatori.

 

Nell’ampio assortimento anche marinati e tartare Ma nel ricco e ampio assortimento ittico dell’azienda ligure non mancano pesce spada e tonno, baccalà, gamberi: dietro ogni prodotto della vasta e variegata famiglia Riunione, c’è l’operato e la determinazione di un’azienda responsabile, impegnata a garantire nel tempo un’offerta complessiva ed uno standard qualitativo in continuo miglioramento sia dal punto di vista della sicurezza delle materie prime che del loro gusto prelibato.

 

Dai preparati marinati ai carpacci e alle nuove tartare, sono prodotti ideali per un’infinità di ricette e preparazioni in cucina e a tavola sempre con la garanzia dell’alta qualità firmata con il logo Riunione.

 

Riunione Industrie Alimentari srl

Via Privata Gualco, 50/E - 16165 Genova

Tel. +39 010 803344 - Fax +39 010 830921

www.lariunione.it

 
Autore:
 
Tag argomenti: Conserve ittiche Salmone
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Riunione Industrie Alimentari Riunione Industrie Alimentari srl www.lariunione.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati