italiano italiano English English
23/12/2018
Largo Consumo 12/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Etica

Ristorante solidale: più follower hai, più doni

Ristorante solidale, il progetto di Just eat, ha lanciato la prima raccolta via app di piatti sospesi moltiplicati grazie ai propri follower su Instagram. Dal 6 al 18 dicembre, da circa 40 ristoranti solidali delle città di Milano, Torino e Roma, i consumatori hanno avuto la possibilità di aggiungere al proprio ordine Just eat i seguenti piatti sospesi: pollo, hamburger, panini, sushi, pasta, riso, piadine, regalati ai più bisognosi grazie anche al supporto di Pony zero e alle Caritas locali. In base al numero dei follower Instagram degli utenti che hanno condiviso i propri ordini sui social, Just eat ha poi moltiplicato le donazioni: un piatto in più per meno di 1.000 follower, 2 piatti in più da [...]

Nell'articolo:

  • Just eat in cifre

Ristorante solidale, il progetto di Just eat, ha lanciato la prima raccolta via app di piatti sospesi moltiplicati grazie ai propri follower su Instagram.

Dal 6 al 18 dicembre, da circa 40 ristoranti solidali delle città di Milano, Torino e Roma, i consumatori hanno avuto la possibilità di aggiungere al proprio ordine Just eat i seguenti piatti sospesi: pollo, hamburger, panini, sushi, pasta, riso, piadine, regalati ai più bisognosi grazie anche al supporto di Pony zero e alle Caritas locali.

In base al numero dei follower Instagram degli utenti che hanno condiviso i propri ordini sui social, Just eat ha poi moltiplicato le donazioni: un piatto in più per meno di 1.000 follower, 2 piatti in più da 1.000 a 10.000 follower, 3 piatti da 10.000 a 50.000, 4 piatti da 50.000 a 100.000, fino a un massimo di 10 piatti per più di 100.000.

Just eat in cifre
presenza
13 Paesi
ristoranti partner
64.000
clienti nel mondo
14,2 mln
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Etica Internet
 
Tag citati: Caritas, Instagram, JustEat, PonyZero, Ristorante solidale

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati