italiano italiano English English
05/03/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Real estate

Res chiude il 2018 con nuovi contratti

Res - Real estate strategist, attiva nel real estate dei centri commerciali e detenuta al 100% da Ceetrus Italy, chiude il 2° semestre del 2018 con 2 importanti contratti di servizio per altrettante strutture commerciali, che contano un valore potenziale di oltre 13 milioni di euro. La firma stipulata con il fondo Helium, gestito da Morgan Stanley, riguarda il centro commerciale Etnapolis a Belpasso (Ct), con una Gla di 88.400 mq e un Mgr pari a 10 milioni di euro. Conta un totale di 153 contratti di affitto. Res si occuperà del property management per la gestione locativa e tecnica, delle attività amministrative, del retail leasing, del project management, e dei servizi. L’altro contratto [...]

Nell'articolo:

  • Ceetrus Italy in cifre

Res - Real estate strategist, attiva nel real estate dei centri commerciali e detenuta al 100% da Ceetrus Italy, chiude il 2° semestre del 2018 con 2 importanti contratti di servizio per altrettante strutture commerciali, che contano un valore potenziale di oltre 13 milioni di euro.

La firma stipulata con il fondo Helium, gestito da Morgan Stanley, riguarda il centro commerciale Etnapolis a Belpasso (Ct), con una Gla di 88.400 mq e un Mgr pari a 10 milioni di euro. Conta un totale di 153 contratti di affitto. Res si occuperà del property management per la gestione locativa e tecnica, delle attività amministrative, del retail leasing, del project management, e dei servizi.

L’altro contratto messo a segno riguarda il centro commerciale Auchan Casalbertone a Roma, di proprietà al 50% Auchan e al 50% di un veicolo appartenente al gruppo Union Investment real estate, con una superficie affittabile di 9.000 mq, per un Mgr di oltre 3 milioni di euro e 65 contratti di affitto. In questo caso Res si occuperà della gestione locativa e tecnica, dei servizi di amministrazione del centro commerciale, del retail leasing e project management.

Ceetrus Italy in cifre
centri commerciali
48
retail park
6
Gla
600.000 mq
negozi
2.300
visitatori all'anno
185 mln
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Immobili Centri Commerciali Private equity Economia e Finanza
 
Tag citati: Auchan, Ceetrus Italy, Etnapolis, Helium, Morgan Stanley, Real estate strategist, Res, Union Investment real estate

Notizie correlate