italiano italiano English English
13/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Red e Cdi: il piatto bilanciato è servito

Red e Cdi (Centro diagnostico italiano) stringono una partnership per portare una serie di piatti bilanciati nel menù dei bistrot-libreria. Il piatto bilanciato, creato dall’Harvard school and public health, deve contenere la giusta proporzione di vegetali, carboidrati, proteine e grassi. La versione italiana è ancora più green, poiché prevede una maggiore quantità (circa 50% di verde) di ortaggi. Il piatto proposto nei Red cambierà ogni trimestre, nell’ottica di andare incontro alle necessità alimentari legate alle stagioni. Ogni mese sul sito di Cdi saranno disponibili approfondimenti su ciascuna proposta alimentare, con dettagli sui benefici del [...]

Nell'articolo:

  • Cdi in cifre

Red e Cdi (Centro diagnostico italiano) stringono una partnership per portare una serie di piatti bilanciati nel menù dei bistrot-libreria.

Il piatto bilanciato, creato dall’Harvard school and public health, deve contenere la giusta proporzione di vegetali, carboidrati, proteine e grassi. La versione italiana è ancora più green, poiché prevede una maggiore quantità (circa 50% di verde) di ortaggi.

Il piatto proposto nei Red cambierà ogni trimestre, nell’ottica di andare incontro alle necessità alimentari legate alle stagioni. Ogni mese sul sito di Cdi saranno disponibili approfondimenti su ciascuna proposta alimentare, con dettagli sui benefici del menù del periodo e sui principi nutrizionali degli ingredienti che lo comporranno.

Cdi in cifre
poliambulatori con punti prelievo
11
punti prelievo
13
sede interamente dedicata alla fisioterapia
1
sedi in totale
24
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Ospedali e aziende sanitarie Abitudini di alimentazione Alimentare Alimenti Funzionali, Dietetici e Probiotici
 
Tag citati: Cdi, Centro diagnostico italiano, Harvard school and public health, Red

Notizie correlate