italiano italiano English English
01/03/2018
Largo Consumo 02/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Calzature e accessori

Primadonna tra nuove aperture e ricavi in aumento

Il marchio italiano di calzature e accessori Primadonna collection supera i 400 negozi e, grazie all’acquisizione di una decina degli store dell’insegna Viamaestra, punta ad aprirne anche quest’anno una cinquantina. Tra marzo e aprile sono previste 16 nuove aperture in Italia e all’estero. Nel 2018 diventerà concreta la politica di abbassamento dei prezzi e verranno ampliate le referenze: il prezzo di listino è ora inferiore di circa il 10%, pur rimanendo la qualità un elemento imprescindibile della proposta, che si basa su ormai oltre 1.400 prodotti. Bene anche i ricavi, in aumento di 5 milioni rispetto al 2016. In termini di comunicazione, Primadonna ha presentato la [...]

Nell'articolo:

  • I ricavi di Primadonna collection

Il marchio italiano di calzature e accessori Primadonna collection supera i 400 negozi e, grazie all’acquisizione di una decina degli store dell’insegna Viamaestra, punta ad aprirne anche quest’anno una cinquantina. Tra marzo e aprile sono previste 16 nuove aperture in Italia e all’estero.

Nel 2018 diventerà concreta la politica di abbassamento dei prezzi e verranno ampliate le referenze: il prezzo di listino è ora inferiore di circa il 10%, pur rimanendo la qualità un elemento imprescindibile della proposta, che si basa su ormai oltre 1.400 prodotti. Bene anche i ricavi, in aumento di 5 milioni rispetto al 2016.

In termini di comunicazione, Primadonna ha presentato la nuova campagna stampa per la P/E 2018, con protagonista la showgirl Federica Nargi.

I ricavi di Primadonna collection
ripartizione
80% Italia, 20% estero
2017
125 mln €
2016
120 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Calzature Accessori abbigliamento Rating
 
Tag citati: Federica Nargi, Primadonna, Primadonna Collection, Viamaestra

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati