01/04/2016
Largo Consumo 04/2016 - pagina 101 - Notizia breve - 1/8 di pagina
 
 

Premio all’identità delle mele Val Venosta

A Cooee il XXI Gran Prix Brand Identity, organizzato da TVN media group e dedicato all’identità di marca e al design strategico in chiave di comunicazione visiva. L’agenzia veronese ha vinto grazie al progetto di storytelling “BioGraphy” realizzato per il marchio dei prodotti biologici di VI.P Mela [...] Leggi tutto

A Cooee il XXI Gran Prix Brand Identity, organizzato da TVN media group e dedicato all’identità di marca e al design strategico in chiave di comunicazione visiva. L’agenzia veronese ha vinto grazie al progetto di storytelling “BioGraphy” realizzato per il marchio dei prodotti biologici di VI.P Mela Val Venosta. Al riconoscimento si sono aggiunti anche altri due premi di categoria: il primo, sempre per “BioGraphy” per la “Digital identity” e il secondo per l’operazione di restyling del logo aziendale di MM Lampadari, assegnato per la categoria “Logo Design”.

 
Autore: Redazione di Largo Consumo
 
Tag argomenti: Comunicazione Frutticoltura Marca o branding Mele Ortofrutta e ortofrutticoli Pubblicità o Advertising
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: TVN Media Group BioGraphy Cooee Logo Design MM Lampadari Vip Mela Val Venosta XXI Gran Prix Brand Identity “Digital identity”

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Frutta