italiano italiano English English
01/06/2016
Largo Consumo 06/2016 - Notizia di Comunicazione di Impresa - pagina 5 - 1/3 di pagina - Estrapolazione - Iniz. Redazionali Speciali
 
 
Video: Fiere

Prange (L’Erbolario): “Dobbiamo offrire una shopping experience difficilmente eguagliabile”

“Il risultato netto dopo una dozzina d’anni è che il canale tradizionale vende oggi il 50% rispetto all’apertura del primo negozio. L’effetto è stato assolutamente sinergico e ha consentito a L’Erbolario dal 2003 al 2015 di più che raddoppiare il fatturato totale, arrivando a circa 90 milioni di euro di fatturato industriale. Ciò dimostra che i canali, correttamente gestiti, possono coesistere e il consumatore è per definizione multicanale”.

“Il risultato netto dopo una dozzina d’anni è che il canale tradizionale vende oggi il 50% rispetto all’apertura del primo negozio. L’effetto è stato assolutamente sinergico e ha consentito a L’Erbolario dal 2003 al 2015 di più che raddoppiare il fatturato totale, arrivando a circa 90 milioni di euro di fatturato industriale. Ciò dimostra che i canali, correttamente gestiti, possono coesistere e il consumatore è per definizione multicanale”.

Video:

Leggi l'articolo cliccando sul tasto di seguito "Download" o guarda la video testimonianza.


 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi
 
Tag citati: L’Erbolario, Prange Andrea

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati