italiano italiano English English
01/12/2010
Largo Consumo 12/2010 - Approfondimento - pagina 26 - 2 pagine - Chines Stefania
 
 
Videogiochi

Più divertimento davanti allo schermo

Videogiochi:
In occasione dell’Interactive Digital Entertainment Festival, Aesvi, Associazione editori software videoludico italiana ha presentato i dati relativi all’andamento del mercato dei videogiochi in Italia nei primi cinque mesi del ..... Da gennaio a maggio il settore ha realizzato un +.,.% a valore per le vendite di hardware e software nella distribuzione moderna. Si tratta di un risultato positivo, tenuto conto che il .... aveva visto il mercato videoludico in flessione.
 
 
Abbonati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Elettronica di consumo Informatica e Information Technology Tempo libero e Intrattenimento Videogiochi
 
Tag citati: Aesvi, Aesvi (Associazione editori software videoludico italiana), Assassin´s Creed II, Bsa, Call of Duty Modern Warfare2, Colombo Silvano, Cuneo Andrea, Dante´s Inferno, E3 Trade Show, Electronic Entertainment Expo (E3), Fapav, Fifa 10, Fifa Manager 10, Final Fantasy XIII, Football Manager 2010, Fpm, GfK R&T, God of War III, Heavy Rain, Interactive Digital Entertainment Festival (Idef), Kinect, Kinect Adventures, Kinect Sport, Kinectimals, Mario Kart, Microsoft Italia, MMPORG World of Warcraft, Motorstorm 3D Pacific Rift, New Super Mario Bros, Nintendo, Nintendo 3DS, Nintendo Ds, Nintendo Dsi XL, Nintendo Wii, Nintendo Wii Fit, Oro, Pain, Persegati Andrea, PlayStation Move, Pokemon Argento, PricewaterhouseCoopers, Pro Evolution Soccer 2010, PS2, Ruvolo Gaetano, Sony Computer Entertainment Italia, Sony PS3, Super Stardust HD, Wii Fit Plus, Wii Sport Resort, WipEout HD, Xbox Live

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati