italiano italiano English English
11/06/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Caffè

Per il Museo Lavazza una campagna di Armando Testa

Apre il Museo Lavazza, un nuovo spazio tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione. La storica azienda si è affidata ad Armando Testa per la campagna pubblicitaria. Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del museo, ne è protagonista, mentre la headline riprende la battuta del suo amato e tenebroso Caballero. La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e [...]

Nell'articolo:

  • Lavazza in cifre

Apre il Museo Lavazza, un nuovo spazio tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova sede Nuvola, per raccontare la cultura globale del caffè, più di 120 anni di Lavazza come famiglia e azienda e oltre 50 anni di comunicazione.

La storica azienda si è affidata ad Armando Testa per la campagna pubblicitaria. Carmencita, che spunta dalla Nuvola tra i vari elementi del museo, ne è protagonista, mentre la headline riprende la battuta del suo amato e tenebroso Caballero.

La campagna è visibile su giant poster nella centralissima piazza Vittorio a Torino e in stampa sui principali quotidiani italiani.

Lavazza in cifre
presenza
90 Paesi
export
60%
dipendenti
3.000
fatturato 2016
1,6 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Caffè CULTURA Arte DESIGN Pubblicità Comunicazione Tempo libero e Intrattenimento Marca o branding
 
Tag citati: Armando Testa, Lavazza, Museo Lavazza, Nuvola

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Caffè