italiano italiano English English
03/07/2018
Largo Consumo 06/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Calzature

Per Bruno Magli un concept store a New York

Bruno Magli, brand di calzature acquisito nel 2015 da Marquee, si prepara a lanciare il nuovo concept store smart retail nel quartiere di SoHo a New York. Il negozio, oltre a presentare gli ultimi modelli del marchio di scarpe da uomo e da donna, borse, calze e piccola pelletteria, ospiterà anche eventi culturali, culinari e mostre per promuovere la cultura italiana. Lo spazio si sviluppa su una superficie di 186 mq e aprirà al 120 di Wooster street il 1 settembre. Il concept store segna un’ulteriore spinta nel mercato statunitense per il marchio, che attualmente gestisce negozi indipendenti in [...]

Nell'articolo:

  • Marquee brands in cifre

Bruno Magli, brand di calzature acquisito nel 2015 da Marquee, si prepara a lanciare il nuovo concept store smart retail nel quartiere di SoHo a New York.

Il negozio, oltre a presentare gli ultimi modelli del marchio di scarpe da uomo e da donna, borse, calze e piccola pelletteria, ospiterà anche eventi culturali, culinari e mostre per promuovere la cultura italiana. Lo spazio si sviluppa su una superficie di 186 mq e aprirà al 120 di Wooster street il 1 settembre.

Il concept store segna un’ulteriore spinta nel mercato statunitense per il marchio, che attualmente gestisce negozi indipendenti in Asia e in Europa.

Marquee brands in cifre
uffici in
31 città nel mondo
assets
295 mld $
operatori finanziari
oltre 500
dipendenti
2.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: MADE IN ITALY CULTURA Calzature Pelletteria Layout e Format Accessori abbigliamento
 
Tag citati: Bruno Magli, Marquee

Notizie correlate