italiano italiano English English
06/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Mdd

Pam scommette su bio e benessere

Pam aumenta gli investimenti per le private label, concentrandosi nei mercati del biologico, del benessere e dei prodotti premium, valorizzando la filiera italiana e i produttori locali. “Pam continua a investire sulla marca del distributore, che rappresenta più del 21% del giro d’affari complessivo e soprattutto in categorie quali i freschi dove siamo molto riconosciuti, basti pensare alla flotta di 6 pescherecci che servono in esclusiva i nostri negozi, un unicum nel panorama distributivo italiano - dichiara Luca Migliolaro, direttore commerciale supermercati Pam -. La nostra scommessa è quella di essere vicini a chi lavora nei territori in cui siamo presenti per costruire [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Pam in cifre

Pam aumenta gli investimenti per le private label, concentrandosi nei mercati del biologico, del benessere e dei prodotti premium, valorizzando la filiera italiana e i produttori locali.

“Pam continua a investire sulla marca del distributore, che rappresenta più del 21% del giro d’affari complessivo e soprattutto in categorie quali i freschi dove siamo molto riconosciuti, basti pensare alla flotta di 6 pescherecci che servono in esclusiva i nostri negozi, un unicum nel panorama distributivo italiano - dichiara Luca Migliolaro, direttore commerciale supermercati Pam -. La nostra scommessa è quella di essere vicini a chi lavora nei territori in cui siamo presenti per costruire network anche con piccoli produttori locali del territorio, che producono Pl con l’intento di crescere insieme”.

In occasione di Marca 2020, l’azienda ha proposto un ampio assortimento, a partire dalla linea Mainstream, pensata per offrire prodotti essenziali per tutti i giorni, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo e dalla nuova veste grafica “Qualità per te”.

Gruppo Pam in cifre
Pdv
777
patrimonio immobiliare
715.000
fatturato
2,4 mld €
collaboratori
9.800
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Marca commerciale o Private Label Biologico Salute, Sanità e Benessere
 
Tag citati: Luca Migliolaro, Marca 2020, Pam

Notizie correlate