05/05/2016
Largo Consumo 04/2016 - pagina 72 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

PIN Pad Lane/5000 di Ingenico, esperienza migliore alla cassa

La flessibilità della nuova piattaforma di pagamento sicura TELIUM TETRA, unita alla programmabilità HTML5, permette ai nuovi terminali Ingenico  di integrare al meglio i servizi di pagamento con App a valore aggiunto, consentendo ai commercianti di offrire un migliore servizio al proprio cliente al [...] Leggi tutto

La flessibilità della nuova piattaforma di pagamento sicura TELIUM TETRA, unita alla programmabilità HTML5, permette ai nuovi terminali Ingenico di integrare al meglio i servizi di pagamento con App a valore aggiunto, consentendo ai commercianti di offrire un migliore servizio al proprio cliente all’interno del pdv e incrementare il proprio business. 

 

L'evoluzione unita a sicurezza e semplicità

Le nuove PIN Pad Lane/5000 sono i primi prodotti Ingenico sviluppati sulla base della nuova architettura, che consente una maggiore e più efficace collaborazione tra tutti gli operatori dell’ecosistema dei pagamenti e dei servizi. Oggi i consumatori chiedono di effettuare acquisti in modo veloce e semplice, pur nella massima sicurezza, qualunque sia il dispositivo o la tecnologia impiegata. Tutto questo aumenta la necessità di offrire dispositivi sempre più potenti e sicuri, ma dotati di un’interfaccia utente evoluta secondo i nuovi canoni di mercato. Le PIN Pad LANE/5000 sono strumenti evoluti, programmabili e interconnessi, in grado di supportare nuovi servizi presso il pdv. In questo modo il POS si trasforma in “Point of Services” aperto alle più svariate applicazioni.
Lane/5000 gestisce ogni tipologia di carta e sistema di pagamento: chip, contactless, wallet o anche ApplePay. Le nuove PIN Pad vogliono essere punti di interazione dove i merchant possono relazionarsi in modo attivo con i consumatori. Ciò è possibile attraverso una piacevole e semplice interfaccia su cui possono essere erogati i più svariati servizi a valore aggiunto. 

 

Più servizi per i POS

A supporto della nuova programmabilità dei suoi di spositivi, Ingenico ha creato un ambiente nuovo ove progettare, distribuire e gestire le diverse app: una piattaforma collaborativa dove le esigenze di business dei commercianti e le richieste dei clienti si incontrano con i servizi a valore aggiunto forniti da sviluppatori specializzati e gestori di reti. Si apre, quindi, una nuova era per il mondo dei POS, basata sulle stesse tecnologie degli smartphone e non focalizzate esclusivamente sul pagamento. Lane/5000 è concepita per un utilizzo intensivo, come avviene presso le casse della grande distribuzione. Lettori di carte, touch-screen, cavi e connessioni sono molto robusti per garantire l’affidabilità della PIN Pad nel tempo, anche in condizioni di utilizzo stressanti. La PIN Pad è già integrata con i più diffusi sistemi di cassa realizzati dai maggiori system integrator.

 

Ingenico Italia spa
Via Giorgio Stephenson, 43/A – 20157 Milano
Tel. 02 332036.1 – Fax 02 332036.50
www.ingenico.it – info.it@ingenico.com

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Tecnologie Tecnologie per il commercio
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Ingenico www.ingenico.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati