italiano italiano English English
13/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Logistica

P3, un anno da ricordare

P3 logistic parks, società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili a uso logistico, ha registrato nell’ultimo anno una forte crescita, trainata in parte dal boom del commercio on line. Il numero di clienti è cresciuto del 20% e la quota del settore retail ha superato il 30% per la prima volta nella storia dell’azienda. Nel 2018, il portafoglio della società è aumentato di quasi mezzo milione di mq, crescita compensata dalla cessione strategica di 250.000 mq di asset non-core. Questo comprende l’inizio di lavori di costruzione e un programma di sviluppo per oltre 1,2 milioni di mq di progetti speculativi e “chiavi in mano”. L’indice di [...]

Nell'articolo:

  • P3 in cifre

P3 logistic parks, società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili a uso logistico, ha registrato nell’ultimo anno una forte crescita, trainata in parte dal boom del commercio on line. Il numero di clienti è cresciuto del 20% e la quota del settore retail ha superato il 30% per la prima volta nella storia dell’azienda.

Nel 2018, il portafoglio della società è aumentato di quasi mezzo milione di mq, crescita compensata dalla cessione strategica di 250.000 mq di asset non-core. Questo comprende l’inizio di lavori di costruzione e un programma di sviluppo per oltre 1,2 milioni di mq di progetti speculativi e “chiavi in mano”. L’indice di occupancy del portafoglio resta superiore al 95%.

P3 in cifre
4,1 milioni di mq di superficie affittabile
ulteriori 1,3 milioni di mq edificabili
140 esperti immobiliari in 9 Paesi europei
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Supply Chain Magazzini Immobili
 
Tag citati: P3, P3 Logistic Parks

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati