italiano italiano English English
19/09/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Data science

Omnicom è partner del nuovo master Upa

Omnicom media group è partner del primo master in Data science per la comunicazione digitale di Upa. Organizzato con Neodata lab e in collaborazione con altri player come Gfk e Google, il percorso formativo è già iniziato e si concluderà il 30 novembre 2019. Rivolto sia a manager sia a neolaureati, il nuovo master prevede un focus verticale sulle discipline utili alla data science, in particolare statistica, programmazione, data mining e tecnologie di trattamento dei big data ai fini di business tramite le attività di marketing. Commenta Marco Girelli, Ceo Omnicom Italia: «Le professionalità necessarie in Italia nella data science per il prossimo triennio si aggirano intorno ai 210.000 nuovi addetti. Il nostro impegno è di dare un contributo allo sviluppo di tutte quelle professionalità che sono e saranno sempre più strategiche per rispondere adeguatamente alla [...]

Nell'articolo:

  • Master Upa in Data science, l’articolazione

Omnicom media group è partner del primo master in Data science per la comunicazione digitale di Upa. Organizzato con Neodata lab e in collaborazione con altri player come Gfk e Google, il percorso formativo è già iniziato e si concluderà il 30 novembre 2019.

Rivolto sia a manager sia a neolaureati, il nuovo master prevede un focus verticale sulle discipline utili alla data science, in particolare statistica, programmazione, data mining e tecnologie di trattamento dei big data ai fini di business tramite le attività di marketing.

Commenta Marco Girelli, Ceo Omnicom Italia: «Le professionalità necessarie in Italia nella data science per il prossimo triennio si aggirano intorno ai 210.000 nuovi addetti. Il nostro impegno è di dare un contributo allo sviluppo di tutte quelle professionalità che sono e saranno sempre più strategiche per rispondere adeguatamente alla necessità di trasformare gli investimenti in comunicazione in una leva di business per le aziende in un contesto digitale. Per questo siamo lieti e onorati di poter collaborare con Upa in questo progetto, così importante per tutta l’industry».

Master Upa in Data science, l’articolazione
ore
132
fine settimana
11
periodo
13 settembre-30 novembre
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Formazione Informatica e Information Technology Fidelizzazione, Direct marketing e Crm
 
Tag citati: GfK, Google, Marco Girelli, Neodata Lab, Omnicom Media Group, Upa

Notizie correlate